Quattro vittorie per le squadre di casa e un successo esterno. Bene entrambe le compagini romane. Ancora un passo falso per la capolista Caccialanza, peraltro già qualificata alle Final Four. Una flebile speranza, invece, per Cofel Metal Marche, vittoriosa su Giorgione 3Villese. Corsari a Mosciano i campioni d'Italia di Sant'Angelo Montegrillo. Questi gli esiti della quattordicesima giornata - cioè la quinta nel girone di ritorno - del campionato di serie A, specialità Raffa, andata in scena nel pomeriggio di sabato 10 maggio 2025. La classifica, almeno dal secondo al nono posto, rimane piuttosto corta. Tutto, o quasi, potrebbe accadere.
A Roma, Flaminio ha sconfitto per 5 a 3 Creative Vigasio, appaiandola in classifica al quarto posto. Buona la prova del team laziale che ha approfittato di alcune amnesie degli ospiti.
Boville Marino, dopo alcune sconfitte, si è ripresa tornando al successo a spese di MP Filtri Caccialanza, apparsa meno concentrata del solito: 5 a 3 il risultato finale del match.
Molto bene si è comportata anche A.F. Accessori Moda Kennedy che, dopo aver inflitto la prima sconfitta nel torneo alla Caccialanza, in occasione dell'anticipo di venerdì 9 maggio, è riuscita a sfruttare nel migliore dei modi il fattore campo, superando Arcos Brescia Bocce con il punteggio di 5 a 3. In attesa del turno di domenica 11 maggio, i nolani si sono issati al secondo posto della generale.
A pari punti con la formazione campana ci sono i perugini di Fashion Service Sant'Angelo Montegrillo, i quali hanno battuto per 5 a 3 Capriotti Mosciano, al termine di un incontro in cui i campioni uscenti hanno dimostrato di volere a tutti i costi l'importante vittoria e i conseguenti tre punti.
A Castelfidardo (AN), infine, Cofer Metal Marche, cenerentola del torneo, ha sconfitto i trevigiani di Giorgione 3Villese con il punteggio di 5 a 3. Per i marchigiani, la salvezza è tuttora un miraggio; ma nello sport, ogni tanto, i miracoli accadono.